IL TESORO DI SAN JACOPO – ARTE E DEVOZIONE A PISTOIA

IL TESORO DI SAN JACOPO - arte e devozione a Pistoia

Scopri insieme a noi la storia del Santo Patrono di Pistoia, San Giacomo Maggiore, conosciuto da tutti i pistoiesi come San Jacopo.

Scopri l’Altare Argenteo e il reliquiario di San Jacopo: alcuni dei mirabili capolavori che testimoniano l’importanza del suo culto in città, che nel 1144 - anno di arrivo della sua reliquia per volere del vescovo Atto - ricevette un’ importante incentivo, facendo rientrare Pistoia nel percorso di pellegrinaggio jacopeo verso Santiago di Compostela.
Scopri il Tesoro di San Jacopo e l’avvincente storia di un periodo importantissimo per Pistoia!


Prenota subito: i posti sono limitati! 
Puoi farlo subito cliccando su PRENOTA e scegliendo la modalità di pagamento (online con Paypal oppure in contanti, il giorno del tour) oppure chiamandoci al numero 340.1123952 (anche whatsapp)


Per partecipare è obbligatoria la prenotazione; ci riserviamo pertanto il diritto di non ammettere alla visita persone che si presenteranno senza aver prenotato, specialmente nel caso in cui venisse superato il numero massimo di partecipanti.
- Il costo del tour è di 5€ a persona per il servizio guida; I bambini con meno di 7 anni e le persone disabili non pagano. Il biglietto di ingresso all'Altare Argenteo è da pagarsi a parte e individualmente, il giorno stesso della visita presso la biglietteria della Cattedrale. 
- Per motivi organizzativi, per prenotazioni cumulative comprendenti più di 5 persone è richiesto il pagamento anticipato. Contattaci, se hai bisogno di assistenza!
- Il tour partirà solamente al raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto (8 persone paganti)

inizia il:
October 19, 2019
4:00 PM
Termina il:
October 19, 2019
5:00 PM
€5.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× scrivimi su whatsapp